Riciclaggio e Antiriciclaggio

PROGRAMMA DI FORMAZIONE SPECIALISTICO per Dottori Commercialisti e Esperti Contabili


Il corso nasce dalla collaborazione con l’Ordine dei Dottori Commericialisti e degli Esperti Contabili di Bergamo. La conoscenza delle caratteristiche e dei rischi associati al riciclaggio e la capacità di trasmettere le stesse in modo trasparente alla clientela sono ritenuti dalle Autorità di controllo requisiti essenziali per agire in modo corretto, equo e professionale e per soddisfare nel miglior modo possibile esigenze ed interessi della stessa, considerata la crescente complessità delle normative, soprattutto in virtù del fatto che il Consulente agisce per nome e per conto della clientela.
Il corso avvicina in modo sistematico il Consulente a gli adempimenti di Studio, approfondendo le conoscenze già acquisite, mettendole in pratica, ed immergendosi nella quotidianità della professione. Il fine quindi, è far si che il Consulente, acquisendo una maggiore comprensione delle normative e delle loro regole, si sentirà a suo agio nell’approccio e poi, successivamente, nella gestione della clientela.

IL RELATORE

Dott. Antonio M. Abruzzese, Dott. Commercialista Revisore Legale.

Coordinamento

Emiliano Guerra, General Manager – Lightsky Consulting

Comunicazione ed Ufficio Stampa

Lucia Valeriani, Marketing e Communication Manager – Lightsky Consulting

Segreteria organizzativa ODCEC di Bergamo

formazione@odcec.bg.it

INFO UTILI

Data, Durata e Orario

Il CORSO avrà luogo il 16 e 17 DICEMBRE 2019, dalle ore 9.00 alle ore 13.

Sede

Lunedì 16 presso la sede dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Bergamo, Rotonda dei Mille, 1, Bergamo. Martedì 17 presso Centro Congressi Giovanni XXIII – Sala Oggioni – Viale Papa Giovanni XXIII 106, Bergamo.

ISCRIZIONI

Iscrizione 16 dicembre Iscrizione 17 dicembre

SCARICA IL PROGRAMMA

Programma 16 dicembre Programma 17 dicembre

Author

Share :